giovedì 18 ottobre 2012

Novità: A come Ignoranza volume 7

I post con l'etichetta "catalogo" presentano i libri di prossima uscita sotto il marchio "ProGlo Edizioni". I libri ProGlo sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com. Per ulteriori informazioni sui prossimi libri ProGlo, seguite il blog e contattateci all'indirizzo info@progloedizioni.com

A come Ignoranza
volume 7 




Tutte le cose belle finiscono, prima o poi. 
E ci si accorge di quanto sono state importanti per noi dalla tristezza che ci lasciano nel cuore, quando oramai non le si ha più.
Ma è importante non farsi travolgere dalla tristezza, per non vivere di malinconici rimpianti, ma di splendidi ricordi...
"anonimo tredicenne, più o meno  XXI secolo"


Daw diventa protagonista in un fumetto auto-bio-grafi-meta-fumettistico. In un tripudio di perizia grafica la dura lotta di un fumettista per avere ragione dei propri coinquilini.


Nelle altre due storie inedite: P.I. ha finalmente trovato la sua strada, e il suo scopo nella vita, ma questo non ha importanza. Piuttosto parlando delle cose importanti.
C'è Sbranzo. 

Daw
Bergamasco, artista poliedrico in lotta contro la fama che sta per sopraffarlo, Daw è dotato di un umorismo graffi ante e sopra le righe. Dal suo blog ai più remoti meandri della rete (www.facebook.com) i suoi personaggi si fanno largo nei cuori e nelle menti del pubblico, e non hanno buone intenzioni.
Ospite fisso di Gazzenda (RCS) e di altre amene riviste per donne in carriera, presenza di
insperati format televisivi, mastica le forme universali del fumetto e ne biascica i resti sulle tavole da disegno, con effetti nefasti.

Con questo ultimo volume prende congedo dal gentile pubblico dei ProGlobers.


Collana Sequenze
Formato cm 15x21
Pagine 48, b&n
Prezzo 7,00 euro
ISBN 978-88-903934-6-4

Uscita Dicembre2012 in anteprima a LuccaComics&Games 2012


 

Nessun commento: