giovedì 15 ottobre 2009

Novità: "A" come Ignoranza volume quarto

I post con l'etichetta "novità" presentano i libri di prossima uscita sotto il marchio "ProGlo Edizioni". I libri ProGlo sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com. Per ulteriori informazioni sui prossimi libri ProGlo, seguite il blog e contattateci all'indirizzo info@progloedizioni.com.

“A” come Ignoranza
volume quarto
di Daw

Puntuale come le tasse, ritorna la serie più cult del fumetto italiano dai tempi de Il Signor Bonaventura! Altro che indagatori dell’incubo e ratti in calzamaglia, rangers con l’alzheimer e ladri in pigiamino nero, lupi dall’improbabile manto azzurro e streghette zoccoleggianti… il futuro è di Brullonulla, Sbranzo, Zippi Zappi, e dell’allegra combriccola di dementi partorita dalla mente del più grande autore vivente (del condominio in cui abita, perlomeno): Davide Berardi in arte Daw. In questo numero, doppia razione di dottorato, con un Brullo scatenato alle prese con strane, nuove forme di discriminazione.

L’autore
Bergamasco, artista poliedrico con l'hobby della consegna della posta, Daw è dotato di un umorismo graffiante e sopra le righe e di una naturale bellezza fisica che non esita a esibire su richiesta. Sul suo blog, accuratamente aggiornato con lenta irregolarità, ha narrato le vicende di personaggi più veri del vero, che sono già diventati oggetto di culto da parte di seguaci adoranti. Ospite fisso di Gazzenda (RCS) e di altre amene riviste per donne in carriera, sfoga le ripetute violenze subite da bambino in variopinti giornaletti di cui è l’autore.

“A” come Ignoranza volume quarto di Daw
Brossurato 15x21 cm – 56 pagine b/n – 7 euro
Disponibile da dicembre 2009 e in anteprima a Lucca Comics and Games 2009!

5 commenti:

andrea 403 ha detto...

Bravi! Passerò a lucca per comperare l'usuale paio di copie...

ProGlo ha detto...

E noi t'aspetteremo (muniti di disegnatore che risponde al nome di Daw)

Marco ha detto...

Salve!
Scusate, so che non c'entra col post, volevo semplicemente sapere se avevate letto la mia mail del 16 luglio (info@marcotanca.com)...

ProGlo ha detto...

Ciao Marco! La valutazione di fumettisti italiani è al momento in stand-by (e il responsabile si è preso una vacanza). Se sei a Lucca ne riparliamo di persona.

Marco ha detto...

Va bene, grazie mille!
Allora ci vediamo a Lucca! ;-)