lunedì 22 settembre 2008

Novità: milk and mint

I post con l'etichetta "novità" presentano i libri di prossima uscita sotto il marchio "ProGlo Edizioni". I libri ProGlo sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com. Per ulteriori informazioni sui prossimi libri ProGlo, seguite il blog e contattateci all'indirizzo info@progloedizioni.com.


milk and mint
di Giulia Sagramola


Vita quotidiana, lavoro, scuola, vacanze: milk and mint è il diario personale a fumetti di Giulia Sagramola, giovanissima e promettente disegnatrice dal tratto morbido e minimalista. Nato come blog a fumetti, milk and mint sbarca sulla carta stampata, con un volume che raccoglie gli irresistibili scampoli di vita della giovane JulietteENrose, alter-ego fumettistico dell’autrice, alla prese con gli amori e gli impegni dei vent’anni. Il volume contiene le tavole già pubblicate su milkandmint.splinder.com più altre inedite, che adattano perfettamente la forma blog alla forma libro, per un risultato ibrido interessante e sperimentale.
milk and mint è il primo libro che Prospettiva Globale porterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2008. Per ulteriori informazioni su questa e altre pubblicazioni che ProGlo porterà a Lucca, non vi resta che seguire il blog nelle prossime settimane.

L’autrice
Giulia Sagramola, 23 anni, laureata in comunicazione visiva all'ISIA di Urbino, disegnatrice, innamorata, aspirante ghiro. Ha frequentato la scuola internazionale di Comics a Jesi e pubblicato con Coconino, Selfcomics, Scuola di Fumetto, e sul web.
Il suo blog: milkandmint.splinder.com.

milk and mint di Giulia Sagramola
Brossurato 15x21 – 64 pagine a colori –9 euro
Disponibile da novembre 2008 e in anteprima a Lucca Comics 2008!

3 commenti:

smoky man ha detto...

molti complimenti! Ottima scelta! Come tutte quelle che avete fatto finora! Con sincera ammirazione, smoky ciao!

PS.: ci si vede a Lucca!

ProGlo ha detto...

Grazie Smoky! L'ammirazione è ricambiata, ovviamente. Pensa che combinazione, proprio oggi pensavo a te, perché parlavo con Koslowski del suo tributo a Moore per "Ritratto di uno straordinario gentleman"...
-Giovanni

smoky man ha detto...

He, he... le sincronicità, vedi???
Rich è un grande. Punto. :)

smok!