lunedì 2 febbraio 2009

Comicus Prize: seconda fase!


Da oggi, sul forum di Comicus ha inizio la seconda fase dei Comicus Prize, uno dei più importanti premi assegnati dal pubblico del web ai fumetti più meritevoli dell'anno.

Dopo una prima fase in cui i lettori sceglievano i candidati ai vari premi, è l'ora di decidere i veri e propri vincitori tra le nomination... e Prospettiva Globale è nominata in ben due categorie!

Il nostro A come Ignoranza volume secondo è in lizza per ricevere il premio di miglior altro fumetto italiano, ma per vincere dovrà scontrarsi con avversari del calibro di Rat-Man, Ford Ravenstock (della coppia Raule - Rossi, già in V for Fumetto), Interni, Habemus Fantomas, Milano Criminale e No Pasaran. Una lotta tra fumetti di ogni genere e formato...

La seconda candidatura è per quel genio che risponde al nome di Lewis Trondheim, nella categoria miglior altro scrittore straniero. Riuscirà a battere la concorrenza di mostri sacri come Aleandro Jodorowsky, Jean Van Hamme e Robin Wood?

L'unico modo per saperlo è votare! Partecipare alle votazioni dei Comicus Prize è facile! Basta registrarsi sul forum di Comicus (la più grande community sui fumetti in Italia) e partecipare ai sondaggi: miglior altro fumetto italiano e miglior altro scrittore straniero. Oppure cliccare qui e votare in tutte le categorie (in cui spicca anche il "nostro" Alan Moore, perenne candidato -e spesso vincitore- nella categoria miglior scrittore di comic book).

Nessun commento: