mercoledì 22 ottobre 2008

Rassegna Stampa: ProGlo su Comicus!

I post con l'etichetta "rassegna stampa" segnalano periodicamente recensioni e articoli riguardanti i libri ProGlo Edizioni. Tutti i libri ProGlo segnalati sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com.


Siamo lieti di annunciare la pubblicazione su Comicus.it (uno dei portali più importanti dedicati ai fumetti in Italia) di uno speciale su Prospettiva Globale, incentrato sulle novità in arrivo a Lucca 2008, ma anche agli obiettivi e i traguardi che una realtà come quella di ProGlo persegue. All'interno dello speciale troverete anteprime esclusive dei nuovi libri ProGlo (A come Ignoranza volume secondo, milk and mint, Fennec), l'annuncio del nostro prossimo saggio, Carl Barks il signore di paperopoli: Zio Paperone e la critica della modernità di Thomas Andrae, un'intervista ai membri di ProGlo e un essential reading che raccoglie le recensioni della redazione di Comicus ai nostri libri a fumetti.

Ringraziando Comicus.it per l'attenzione accordataci, ricordiamo che il prestigioso sito d'informazione si era già occupato di noi quando, a Mantova Comics & Games 2008, ricevemmo proprio il Comicus Prize 2008 della redazione (nella foto sopra), "per aver coraggiosamente veicolato, tramite eventi e pubblicazioni, un'idea di fumetto sperimentale e insolita verso il grande pubblico".

Infine, ricordiamo che una lunga intervista alla redazione di ProGlo era già apparsa sulle pagine de Lo Spazio Bianco. Grazie anche a loro!

Nessun commento: