mercoledì 15 ottobre 2008

Novità: "A" come Ignoranza volume secondo

I post con l'etichetta "novità" presentano i libri di prossima uscita sotto il marchio "ProGlo Edizioni". I libri ProGlo sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com. Per ulteriori informazioni sui prossimi libri ProGlo, seguite il blog e contattateci all'indirizzo info@progloedizioni.com.

“A” come Ignoranza
volume secondo
di Daw

Ebbene sì! Dopo lo straordinario successo di “A” come Ignoranza, ecco a voi “A” come Ignoranza volume secondo! Il genio (e la sregolatezza) di Daw tornano in una nuova inimitabile opera al miglior rapporto tempo/produzione che sia mai stato ottenuto dall'industria fumettistica! Allietate le vostre miserevoli vite con le nuove, esilaranti avvenure di Brullonulla (colui che detiene il dottorato), Sbranzo (l'amico immaginario più figo che ci sia) e di tanti altri personaggi nuovi di zecca, appositamente ideati per voi dal più grande autore di fumetti vivente (esclusi eventuali migliori).

Da oggi con:
  • Più dottorato!
  • Più alieni!
  • Più intimismo (ma proprio assai)!
  • Più supereroi!
  • Più pennellino!
  • Più radioattività!
E non dite che non siamo buoni.

L’autore
Bergamasco, artista poliedrico con l'hobby della consegna della posta, Daw è dotato di un umorismo graffiante e sopra le righe e di una naturale bellezza fisica che non esita a esibire su richiesta. Sul suo blog, accuratamente aggiornato con lenta irregolarità, ha narrato le vicende di personaggi più veri del vero, che sono già diventati oggetto di culto da parte di seguaci adoranti. Alcune sue vignette di tema amoroso sono state pubblicate sulla Gazzenda e su A (RCS). Le altre per il momento vi saranno risparmiate.

“A” come Ignoranza volume secondo di Daw
Brossurato 15x21 – 64 pagine in b/n–7 euro
Disponibile da gennaio 2009 e in anteprima a Lucca Comics 2008!

Rassegna stampa


1 commento:

Anonimo ha detto...

sbranzo!